3D Kanojo: Real Girl, trailer e cast aspettando il primo episodio

Condividi con chi vuoi!

Il sito ufficiale di 3D Kanojo: Real Girl, manga di Mao Nanami che debutterà il prossimo 3 aprile, ha pubblicato una versione estesa del trailer, nella quale possiamo sentire Daiji na Koto (Qualcosa d’Importante), l’opening dell’anime che viene cantata Quruli. L’account Twitter ufficiale ha inoltre svelato che il gruppo BiSH canterà l’ending HiDE the BLUE.
Da sinistra a destra:

Teppei Uenishi è Hikaru “Tsuttsun” Tsutsui, un liceale otaku asociale che ama la realtà virtuale
Yuu Serizawa (Yumemi Yumemite di Kakegurui) è Iroha Igarashi una bellissima e popolare “ragazza reale”
Shouta Aoi (Ai Mikaze di Uta no Prince-sama) è Yūto Itō, un otaku ed unico amico di Tsutsui
Takuma Terashima (Shiroe di Log Horizon) è Mitsuya Takanashi, compagno di classe di Tsutsui ed Iroha
 

Minami Tsuda (Yui Funami di Yuru Yuri) è Arisa Ishino, una ragazza che ha una cotta per Mitsuya
Reina Ueda (Lily di Recovery of an MMO Junkie) è Sumie Ayido, un anno più piccola di Tsutsui ed anche lei amante dei personaggi in 2D
Sayaka Kanda (Yuna di Sword Art Online: Ordinal Scale) è Ezomichi, la protagonista dell’anime Magical Girl Ezomichi che Tsutsui adora.
 

 

Tsutsui Hikari è un otaku che cerca in tutti i modi di evitare la vita sociale. Hikari ha un solo amico a scuola, che è un “disadattato” sociale come lui, e viene continuamente deriso dalla maggior parte dei suoi compagni di classe perché “inquietante” e “strano”. Un giorno, si ritrova a dover pulire la piscina della scuola con Igarashi Iroha, che sembra essere tutto quello che Tsutsui odia nelle ragazze reali: salta la scuola, ha un modo schietto di porsi, non ha amicizie di sesso femminile e sembra essere una ragazza facile. Tuttavia, lei si dimostra molto amichevole con Hikari, e addirittura lo difende dalle persone che si prendono gioco di lui. A causa della sua mancanza di fiducia verso gli altri però, Hikari finisce per dire delle cose piuttosto dure ad Iroha, ma lei non lo respinge come gli altri. Sembra quasi che Iroha potrebbe diventare la sua prima ragazza reale, in 3D. Sarà in grado Hikari, di gestire la cosa?

Takashi Naoya (Touken Ranbu: Hanamaru) dirige l’anime presso Hoods Entertainment (Märchen Mädchen), Deko Akao (Flying Witch, Noragami, Dopo La Pioggia) gestisce la composizione della serie. Satomi Kurita (Hina Logic – from Luck & Logic) è il character designer.

Il manga viene pubblicato su Dessert, rivista edita dalla Kodansha, dal luglio 2011 al maggio 2016, per un totale 12 volumi ed 1.2 milioni di copie in stampa. Ricordiamo inoltre che vi è anche la versione live action.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Fonte Notizia