Agents of S.H.I.E.L.D. 6 debutterà nell’estate del 2019

Dopo settimane di silenzi e rumor sulla possibile cancellazione, il serial televisivo di punta dei Marvel Studios, Agents of S.H.I.E.L.D., è stato rinnovato per una sesta stagione però un po’ più corta (solo 13 episodi rispetto ai classici 22).

E adesso un ‘duro colpo’ per gli appassionati del serial della Marvel. Infatti è stato svelato che la sesta stagione debutterà su ABC non prima dell’estate del 2019; questo vuol dire che dal finale di stagione (previsto per domani sera in USA) alla premiere della sesta passerà un anno. Non c’è una data ufficiale al momento ma è probabile che il serial possa andare in onda già a maggio 2019, con l’arrivo dell’estate americana.

E’ un cambiamento drastico rispetto a quanto avvenuto fino ad oggi. Agents of S.H.I.E.L.D., per quattro stagioni, ha sempre fatto il suo debutto dopo l’estate con il classico stop natalizio; la quinta, invece, è iniziata a dicembre e terminerà, come detto, domani sera.

I fan di Phil Coulson, però, non dovranno disperare: il personaggio sarà anche nel film Captain Marvel, in uscita a marzo 2019. Le possibilità che la serie possa collegarsi o essere intaccata dalla storyline di Avengers 4, in uscita a maggio 2019, dunque sono molte e, anzi, in molti pensano che la serie partirà proprio dopo l’arrivo nelle sale di quest’ultima pellicola proprio per seguire gli eventi del film.

Fonte Notizia