Annunciata la figure a grandezza naturale di Kanna (Miss Kobayashi’s Dragon Maid)

La FIGUREX, società giapponese specializzata nella produzione di figure in edizione limitata e a grandezza naturale di personaggi anime molto famosi, ha annunciato l’immissione in commercio di 10 figure a grandezza naturale di Kanna Kamui, l’adorabile, piccolo e puccioso drago di Miss Kobayashi’s Dragon Maid.
Sarà possibile mettersi in lista per pre ordinarla dal 13 aprile al 5 giugno 2018, con consegna ai fortunati acquirenti entro gennaio 2019.
 

FIGUREX ha rilasciato un’immagine del teaser, che mostra il retro della figure con in bella vista il randoseru tanto agognato da Kanna. Anche se il prezzo non è stato ancora rivelato, è stato però annunciato che la figure di Kanna a grandezza naturale di FIGUREX si baserà su quella in scala 1/6 di PULCHRA.
 

Essendo prodotti solo 10 esemplari, probabilmente sarà una lotteria a determinare chi fra coloro che si sono prenotati potrà avere effettivamente la possibilità di acquistarne una.
Dopo aver vinto qui su Animeclick il neko award come miglior personaggio moe proprio poche settimane fa, ecco un’altra conferma dell’amore dei fan dell’animazione giapponese per la tenerissima Kanna.

Fonti consultate:
SgCafè
Crunchyroll

Fonte Notizia