Black Mirror Serie Tv completa Download Streaming ITA HD

black mirror

BLACK MIRROR

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce allo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone. È stata trasmessa in prima visione su Channel 4 dal 4 dicembre 2011 e in Italia su Sky Cinema 1 dal 10 ottobre 2012.

trama
Il filo conduttore di ogni episodio è l’incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l’assuefazione ad esse ed i loro effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno o futuro in cui una nuova invenzione tecnologica o un’idea paradossale ha, in qualche modo, destabilizzato la società e i sentimenti umani.

produzione
Il 12 luglio 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, composta da 3 episodi, come già la prima.
Il 9 gennaio 2014 il produttore Charlie Brooker ha annunciato l’intenzione di realizzare una terza stagione. Nell’agosto del 2014 è stato annunciato che un episodio speciale di Black Mirror sarebbe stato trasmesso durante il periodo natalizio.
Nel settembre 2015 Netflix ha acquistato i diritti della serie, annunciando una terza stagione di 12 episodi, in seguito divisa in due stagioni da sei episodi. La terza stagione è stata pubblicata globalmente il 21 ottobre 2016. La quarta stagione sarà invece messa in onda nel 2017.

LINK DOWNLOAD E STREAMING

PRIMA STAGIONE
Messaggio al Primo Ministro
15 milioni di celebrità
Ricordi pericolosi
SECONDA STAGIONE
Torna da me
Orso Bianco
Vota Waldo!
Speciale – Bianco Natale
TERZA STAGIONE
Caduta libera
Giochi pericolosi
Zitto e Balla
San Junipero
Gli uomini e il fuoco
Odio Universale
QUARTA STAGIONE
Uss Callister
Arkangel
Crocodile
Hang the DJ
Metalhead
Black Museum