Cayetana ordina l’assassinio di Mauro

Anticipazioni provenienti della Spagna riguardanti l’amatissima soap sceneggiata da Aurora Guerra, Una Vita, parlano del tragico destino che presto toccherà al personaggio di Mauro San Emeterio. Nelle puntate attualmente in onda in Italia ci troviamo di fronte ad una Cayetana più che mai agguerrita e pronta a dare del filo da torcere ai suoi nemici: in particolare Mauro e Teresa rea – secondo la Dark lady – di aver tentato di sostituirsi a lei.

Dopo aver per lungo tempo finto la sua pazzia, ottenuto l’indulto e stipulato una nuova inaspettata alleanza con Ursula, la Sotelo è ora pronta a passare al prossimo punto della sua lista: distruggere la coppia. Intanto è riuscita ad allontanarli, eppure non è ancora tempo di tirare un sospiro di sollievo perché un’altra spiacevole notizia è arrivata a disturbare i suoi progetti: Mauro ha ereditato la poltrona di Del Valle, assumendo la carica di Commissario.

Mauro va dunque eliminato, primo perché di intralcio, secondo perché solo così potrà riuscire finalmente a far provare a Teresa cosa vuol dire essere realmente Cayetana Sotelo Ruz: vedova sofferente di German De la Serna. Ma scopriamo il piano elaborato per fare fuori l’uomo:

In occasione della festa di fidanzamento di Teresa con Fernando Mondragon, vedremo che Cayetana assolderà nuovamente Elena Perez che in coppia con Ursula tenderà una pericolosa trappola al Commissario. Mauro non parteciperà ai festeggiamenti, preferirà infatti rimanere in disparte intrattenendosi con l’amico Victor. Il colloquio dei due compagni verrà però interrotto dalle urla disperate di una donna. Il poliziotto ovviamente, senza perder tempo, correrà in soccorso della sconosciuta, ignaro che si tratti solo di una subdola messinscena. Ad aspettarlo infatti troverà Elena che con l’aiuto di alcuni uomini, tramortirà Mauro. La perfida mercenaria, mentre l’uomo sarà ancora in stato di incoscienza, lo imbavaglierà e legherà ai binari del treno. Per il poverino non vi sarà alcuna via di scampo…

Eppure spoiler lasciano intravedere una flebile speranza, pare infatti che per il commissario non sarà ancora tempo di dire addio alla soap!

Scopri le anticipazioni de Un Vita da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018.





Fonte consultata