Children of the whales – Kujira No Kora Wa Sajou Ni Utau – Anime ITA Download e Streaming FULL HD Blu-Ray Openload

Children of the whales
Condividi con chi vuoi!

CHILDREN OF THE WHALES – Kujira No Kora Wa Sajou Ni Utau

Children of the Whales (Kujira no kora wa sajō ni utau lett. “I figli delle balene cantano sulla sabbia”) è un manga scritto e disegnato da Abi Umeda, serializzato sul Monthly Mystery Bonita di Akita Shoten dal 6 giugno 2013.

Un adattamento anime, prodotto da J.C.Staff, è stato trasmesso in Giappone tra l’8 ottobre e il 24 dicembre 2017. I diritti per un’edizione in lingua italiana del manga sono stati acquistati da Star Comics.

L’anime è stato Annunciato il 6 gennaio 2017 sul Monthly Mystery Bonita di Akita Shoten.

Prodotto da J.C.Staff e diretto da Kyōhei Ishiguro, è andato in onda dall’8 ottobre al 24 dicembre 2017.

La composizione della serie è stata affidata a Michiko Yokote, mentre la colonna sonora è stata composta da Hiroaki Tsutsumi. In tutto il mondo gli episodi sono stati resi disponibili in streaming da Netflix, anche coi sottotitoli in lingua italiana, il 13 marzo 2018.

Due episodi OAV sono stati annunciati per la pubblicazione in allegato ai due volumi BD/DVD dell’edizione home video della serie, previsti rispettivamente il 26 gennaio e il 23 marzo 2018.

trama

La storia è ambientata in un mondo ricoperto da sterminati deserti sabbiosi.

Chakuro è un archivista 14-enne che vive a bordo di un immensa isola fluttuante, la Mud Whale, che solca il “mare” di dune.

Nove abitanti su dieci dell’isola fluttuante sono dotati dell’abilità di utilizzare il saimia, ciò rappresenta allo stesso tempo una benedizione ed una maledizione, poiché seppur vero che il potere è utile, è anche vero chi ne è portatore è destinato a morte precoce.

Chakuro ed i suoi giovani amici non hanno mai avuto alcun contatto con persone estranee alla Mud Whale e passano il tempo a fantasticare sugli estranei, smaniosi di incontrarli; poiché durante la navigazione hanno incrociato varie isole, ma si sono rivelate tutte disabitate o abbandonate.

Un giorno la loro isola ne incrocia una altrettanto grande, in questa occasione Chakuro incontra una nuova ragazza, che cambierà il suo destino.

LINK DOWNLOAD E STREAMING ITA

EP 1
EP 2
EP 3
EP 4
EP 5
EP 6
EP 7
EP 8
EP 9
EP 10
EP 11
EP 12