cosa accadrà nella terza settimana del mese di maggio

Liam confessa alla moglie Steffy che non è sicuro di riuscire a mantenere il segreto sulla colpevolezza del padre. La moglie tenterà ancora di dissuaderlo ma l’ennesimo scontro la i due Spencer non si farà attendere. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018.

Steffy continua a dissuadere Liam dal confessare la verità sul padre. La ragazza ha infatti timore che Bill possa andare in prigione per lungo tempo. Lo Spencer Jr. però non è convinto di poter mantenere questo segreto e immagina cosa possa succedere se denunciasse suo padre e dicesse la verità a Thomas sulla malattia di Caroline. Mentre Bill e C.J sono nell’ufficio dello Spencer senior, per chiudere l’affare sulla proprietà della Spectra, Liam irrompe improvvisamente. Il padre decide di licenziarlo ma il ragazzo, con un colpo gobbo, lo minaccia di divulgare le registrazioni che lo inchiodano come colpevole dell’incendio. In cambio del silenzio, gli ordina di dimettersi da amministratore delegato delle Spencer Publications e di nominarlo suo successore.

Preoccupata per quello che sta accadendo tra suo marito e suo suocero, Steffy si confida con suo padre Ridge. Il Forrester si trova rinchiuso in un ascensore insieme a Quinn. A fermare gli ingranaggi è Charlie, convinto da Sheila, che vuole incastrare i due dimostrando a Eric che tra Ridge e Quinn non sia svanita la passione.

In ospedale Thomas esprime il suo rammarico per non poter rimanere con Sally a Los Angeles ma deve occuparsi di Caroline e di suo figlio. Caroline continua a opporsi allo zio, stanca delle continue bugie che è costretta a dire a Thomas. Lo Spencer è però irremovibile. Sally saluta Steffy rivelandole la sua decisione di lasciare definitivamente la città.

Maya è gelosa del legame che si è creato tra Nicole e Lizzy e propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi, allontanandoli così dalla loro figlia. I due accettano la proposta di trasferirsi a lavorare alla Forrester International in Francia.

Scopri tutte le news e le anticipazioni riguardanti Beautiful.





Fonte consultata