Dave Bautista dice che se il Joker di Jared Leto ha il suo film, Drax anche deve averlo!

Un film su Drax il Distruttore? E perché no? Dave Bautista, che interpreta il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, vorrebbe un “solo” movie sul Guardiano “invisibile” dal momento che la DC ne ha dato uno al Joker di Jared Leto!


Durante un “botta e risposta” con un fan sui social, l’attore ha detto, rispondendo al forte dubbio che il suddetto fan aveva su questa pellicola sul Joker, che: “Dave Bautista ✔ @DaveBautista Ma guardiamo il lato positivo! Cosa che io cerco di fare praticamente sempre… se una cosa del genre può accadere (il film sul Joker, appunto), le possibilità per me di fare un film su Drax salgono in modo astronomico! Anzi, sai che ti dico? Ora smetto di twittare, mi metto accanto al telefono e aspetto che chiamino i @MarvelStudios! … A momenti, di sicuro!”

Come sempre il grande Bautista è un genio di simpatia!

Al momento possiamo ancora vedere il suo personaggio, Drax il Distruttore, in Avengers: Infinity War, in programmazione nei nostri cinema.

“In Marvel’s Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l’universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.”

Source link