Deadpool – Deadpool 2 – Download Streaming HD

deadpool cover
Condividi con chi vuoi!

Deadpool

Deadpool è un film di genere azione, commedia, fantasy del 2016, diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds e Morena Baccarin. Uscita al cinema il 18 febbraio 2016. Durata 107 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

DATA USCITA: 18 febbraio 2016
GENERE: Azione, Commedia, Fantasy
ANNO: 2016
REGIA: Tim Miller
ATTORI: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand
PAESE: USA, Canada
DURATA: 107 Min
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
REGIA: Tim Miller
SCENEGGIATURA: Rhett Reese, Paul Wernick
FOTOGRAFIA: Ken Seng
MONTAGGIO: Julian Clarke
MUSICHE: Junkie XL
PRODUZIONE: Marvel Enterprises, Marvel Studios, Twentieth Century-Fox Film Corporation

TRAMA DEADPOOL:

Basato sul personaggio dell’eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, quindi Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Perciò deadpool è una figura unica nel Marvel Universe. Fabian Nicieza e Rob Liefeld lo hanno creato però dandogli un atteggiamento spesso non supereroistico. Ovvero Una controparte sarcastica degli eroi e dei cattivi che si sentono superiori a tutti e che popolano gli altri fumetti della Marvel. Per cui Deadpool spara costantemente battute taglienti e rompe la “quarta parete” rivolgendosi al suo pubblico.

LINK DOWNLOAD & STREAMING


Deadpool 2

È un film di genere azione, avventura, commedia del 2018, diretto da David Leitch, con Ryan Reynolds e Josh Brolin. Uscita al cinema il 15 maggio 2018. Distribuito da 20th Century Fox.

DATA USCITA: 15 maggio 2018
GENERE: Azione, Avventura, Commedia
ANNO: 2018
REGIA: David Leitch
ATTORI: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Leslie Uggams
PAESE: USA
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
REGIA: David Leitch
SCENEGGIATURA: Drew Goddard, Rhett Reese, Paul Wernick
FOTOGRAFIA: Jonathan Sela
PRODUZIONE: Donners’ Company, Kinberg Genre, Marvel Entertainment, Twentieth Century Fox Film Corporation

TRAMA DEADPOOL 2:

L’atteso sequel del film in breve vede Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson.
Il totomorte dei sicari, dunque, organizzato nel losco bar di Weasel (T.J. Miller), ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Inoltre grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l’irriverente Deadpool può esibirsi anche in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.
Oltre al ritorno dell’assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), in particolare la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. Ad esempio la fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l’opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l’energia attraverso le piante.

LINK DISPONIBILE A BREVE