Devil’s Line, trailer per l’anime tratto dal manga di Ryo Hanada (Planet Manga)

Condividi con chi vuoi!

E’ online sul sito ufficiale il primo video promozionale dell’adattamento animato di Devil’s Line, manga di Ryo Hanada pubblicato da Kodansha a partire dal 2013 e attualmente a 10 volumi (il numero 11 in uscita in Giappone a fine mese anche in edizione speciale) e in Italia da Planet Manga. Di seguito il PV che presenta la opening “Eclipse” di Shota Aoi:
 

I vampiri vivono indisturbati in mezzo agli umani, ma la loro esistenza non è dominio pubblico, poiché il loro aspetto è in tutto e per tutto simile a quello delle persone normali. Non hanno bisogno di bere sangue, ma quando bramano qualcosa o si arrabbiano, possono diventare mostri incontrollabili. Tsukasa, una normale studentessa universitaria, un giorno viene attaccata da un vampiro fuori controllo e salvata dal mezzo vampiro Anzai. Anzai è membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città d Tokyo. Dopo questo episodio Anzai, non riesce staccarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei. Tra i due nasce uno stretto legame che mette a dura prova il mezzosangue, il quale aveva giurato a se stesso di non bere mai sangue umano…

 

Nello staff della serie animata, in partenza il 7 aprile su AT-X alle ore 23:30, troviamo Yoshinobu Tokumoto in veste di regista presso la Platinum Vision che produce le animazioni, coadiuvato da Hideaki Nakano (Aoharu x Machinegun, Servamp). Kenji Konuta e Ayumu Hisao si occupano della sceneggiatura e degli script, mentre Chisato Kawaguchi firma il character design e supervisiona gli animatori in collaborazione con Toshimitsu Kobayashi e Yasuhiro Saiki. Le musiche, prodotte da King Records, sono di Kana Shibue.







Shota AoiKenichi Yoshii

 

Fonte Notizia