Donna Francisca ha un ictus dopo la confessione di Saul

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 18 maggio 2018 vedremo che Saul raggiungerà Donna Francisca per rivelarle i suoi sentimenti per Julieta ma la donna non la prenderà bene. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani alle 15.30 su Canale 5.

La chiacchierata con Raimundo ha fatto chiarezza nella mente di Saul e ora il ragazzo è deciso a riconquistare Julieta. L’Ortega, per proteggere l’amata dagli intrighi del fratello, ha deciso di lasciarla e la giovane ha accettato una proposta di lavoro a Salamanca. Ha quindi deciso di lasciare Puente Viejio insieme a Emilia delusa dal mancato sostegno di Saul.

“I saggi consigli di Raimundo”, Clip Video Mediaset

Raimundo ha consigliato a Saul però di parlare con Francisca e di rivelarle di amare Julieta. La matrona non accetta che il suo pupillo abbia una relazione con una donna di rango inferiore e, con la complicità di Prudencio, tiene sotto controllo ogni mossa di Saul. Raggiunta Donna Francisca alla Villa, l’Ortega le confessa i suoi sentimenti. La reazione della Montenegro sarà violenta. Si scatena un’accesa lite, nella quale la donna accusa un malore. Si tratta di un ictus.

Giunto sul posto, Raimundo soccorre la consorte e prima di portarla in ospedale chiede a Saul e Prudencio di occuparsi della Villa in loro assenza. Secondo alcune anticipazioni le condizioni di Francisca risulteranno subito drammatiche e non peggiorerann con il tempo porteranno. Questa debolezza sarà sfruttata da Severo e Carmelo per realizzare il loro piano di vendetta contro la loro nemica.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018.





Fonte consultata