Everyeye.it cerca nuovi newser cinema per ampliare lo staff redazionale

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all’inserimento di notizie nella sezione Cinema: il ruolo comprende la ricerca, l’inserimento e la traduzione di notizie inerenti il mondo del cinema.

Il lavoro si svolge da casa in autonomia (sotto la supervisione di un responsabile) all’interno della fascia oraria dalle 15 alle 18, dal lunedì al venerdì, gradita disponibilità anche nei fine settimana ed eventuali giorni festivi. La disponibilità nell’orario appena descritto è necessaria e indispensabile, oltre alla conoscenza della lingua italiana, una buona capacità di espressione e comprensione, un’ottima capacità di tradurre e riadattare testi in lingue straniere (obbligatoriamente inglese, altri idiomi costituiscono titolo preferenziale). Il candidato deve avere una profonda conoscenza del mondo del cinema, con particolare attenzione a quello dei Cinecomic.

La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata. Gli interessati possono inviare la propria candidatura allegando, oltre al curriculum vitae, un minimo di dieci notizie di almeno 400 caratteri corredate da link alla fonte originale, per controllare la qualità delle traduzioni. Le notizie devono essere originali e scritte interamente di vostro pugno, l’indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è [email protected].

Source link