Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works stagione 1 e 2 Sub ITA HD Download Streaming

fate/stay night: unlimited blade works
Condividi con chi vuoi!

FATE/STAY NIGHT: UNLIMITED BLADE WORKS

 

Fate/stay night: Unlimited Blade Works è una serie televisiva anime prodotta dallo studio Ufotable.

Essa è un adattamento alle vicende della seconda route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night pubblicata da Type – Moon, concepita da Kinoko Nasu ed illustrata da Takashi Takeuchi.

La serie è trasmessa in Italia tramite simulcast da parte di VVVVID su concessione di Dynit, venendo doppiata da quest’ultima e infine ripubblicata sul medesimo sito in edizione italiana, diventando la prima incarnazione animata dell’universo di Fate ad essere pubblicata nel paese.

Il progetto fu presentato durante una conferenza stampa dedicata tenutasi nel Luglio 2014 dove fu annunciata contemporaneamente la messa in produzione di un opera animata (rivelatasi successivamente una trilogia di lungometraggi) basata sulla terza route Fate/Stay Night: Heaven’s Feel, in occasione del decennale dall’uscita della novel originale.

Le cronache di Fate/stay night raccontano un periodo di due settimane della vita del protagonista, Shirou Emiya, un mago principiante che frequenta una scuola chiamata Homurahara Gakuen a Fuyuki City in Giappone.

La storia ha principalmente luogo vicino a casa sua, che gli fa da base militare nella Guerra per il Santo Graal. Oltre a casa di Shirou, altri luoghi importanti visitati sono il liceo Homurahara Gakuen, e il tempio Ryūdōji.

Il tema ricorrente in Fate/stay night è “la conquista di sé stesso.”

Ci sono tre storie in Fate (chiamate comunemente route), ognuna con un tema diverso. La prima, Fate, è “sé stesso come un ideale.” La seconda, Unlimited Blade Works, è “faticare per mantenere un ideale.” La terza, Heaven’s Feel, è “la frizione tra un ideale e ciò che è reale”.

Per ovvi motivi legati allo studio di produzione e ai molteplici riferimenti, la serie si pone come seguito diretto delle vicende avvenute 10 anni prima in Fate/Zero.

trama

Shirou Emiya è un normale studente che viene improvvisamente trascinato in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio.

Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, dato che Shirou è un novizio e privo delle abilità magiche necessarie, deve unirsi a Rin Tohsaka per sopravvivere le battaglie.

Questa è solo una soluzione temporanea, dato che Archer, il Servant di Rin, detesta Shirou per qualche sconosciuta ragione.

LINK DOWNLOAD E STREAMING:

EP 0
EP 1
EP 2
EP 3
EP 4
EP 5
EP 6
EP 7
EP 8
EP 9
EP 10
EP 11
EP 12
EP 13
EP 14
EP 15
EP 16
EP 17
EP 18
EP 19
EP 20
EP 21
EP 22
EP 23
EP 24
EP 25