Giulia De Lellis in lacrime durante la scelta di Nilufar Addati, la replica di Andrea Damante sui social

Oggi, mercoledì 16 maggio 2018, è andata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ospite Giulia De Lellis che è tornata alla corte di Maria De Filippi da sola, senza Andrea Damante con il quale la storia d’amore è finita un mese fa per motivi ancora sconosciuti. Tornare in quello studio ha fatto un certo effetto alla giovane influencer che non è riuscita a trattenere le lacrime durante la scelta di Nilufar Addati.

Giulia ha iniziato a piangere non appena ha visto Nilufar sedersi sulla sedia rossa. La ragazza ha preferito non spiegare il motivo della sua emozione ma, con tutta probabilità, si è commossa ripensando alla sua scelta, uno dei momenti più amati e seguiti in tutta la storia del programma. Andrea e Giulia, infatti, sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne ed erano in molti ad attendere il loro matrimonio. Nonostante la fine del rapporto con Damante, la De Lellis ha rivelato di essere felice di aver vissuto certe emozioni e sensazioni:

È sempre bello tornare qui perchè è un pò come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un pò forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare. Tornare mi è servito soprattutto per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro. Nilufar? È stata molto carina con me. La sua scelta è stata bellissima, emozionante e gli auguro tanta felicità. Questa è un’esperienza incredibile che merita di essere vissuta a pieno

Intanto, Andrea ha pubblicato un post su Instagram in riferimento a quanto visto in puntata: “Nel mondo reale, quello fatti di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete”





Fonte consultata