Haikyuu!!: l’ anime sarà disponibile su Sky Go e Sky on-demand

Sul gruppo Facebook della Yamato Video è stato annunciato che da lunedì sarà disponibile su Sky Go e Sky on-demand la prima serie di Haikyu! L’asso del volley.

La serie di 25 episodi sarà caricata in blocchi di puntate settimanali, per essere disponibile interamente entro il 24 giugno.

“Da lunedì sarà disponibile su Sky Go e Sky on-demand la prima serie di Haikyu! L’asso del volley.
La serie sarà caricata in blocchi di puntate settimanali, per essere disponibile interamente entro il 24 giugno.”

Ricordiamo che la serie animata Haikyu! L’asso del volley, tratta dall’omonimo manga edito in Italia dalla Star Comics, si compone di 3 stagioni – la prima è iniziata nel 2014.
In Italia la distribuzione dell’anime è curata dalla Yamato Video.

 

 

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.

Fonte consultata:
Yamato

 

Fonte Notizia