i dubbi di Marcela sul matrimonio con Matìas

Atroci perplessità pervaderanno Marcela, divenuta inaspettatamente l’eroina di Beatriz. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata della soap spagnola Il Segreto in onda sabato 5 maggio 2018 alle ore 15:30 su Canale 5

Quando Beatriz gli ha comunicato la notizia della sua imminente partenza per Madrid, Aquilino è andato su tutte le furie. La figlia di Hernando ha deciso di lasciare Puente Viejo per allontanarsi da Matìas che – sebbene abbia scelto di passare il resto della sua vita con Marcela – lei non riesce a cancellare. Neanche la relazione segreta intrapresa con il socio del padre riesce a confortarla. Decisa a cambiare aria per ricominciare a vivere lontano da Matìas e dai pettegolezzi dei compaesani, la giovane Dos Casas si è però dovuta scontrare con la crudeltà del Benegas. L’impresario ha dato sfogo a tutta la sua collera trascinando la giovane nel capanno da caccia. La situazione, sempre più tesa, ha però fortunatamente visto un lieto fine: è stata proprio Marcela – armata di fucile – a trarre in salvo Beatriz e Matìas, corso per strappare l’ex amante dalle grinfie del crudele impresario. 

Un futuro da costruire, Clip Video Mediaset

Dopo aver salvato il consorte e la rivale in amore, la Del Molino inizierà a nutrire forti dubbi sulla solidità della sua unione coniugale. Il pensiero che il giovane Castaneda non abbia esitato un attimo a correre in soccorso dell’ex amante la tormenta: è evidente che, nonostante sia convolato a nozze con lei, non abbia in realtà mai smesso di provare sentimenti molto profondi per la piccola Dos Casas. Los Manantiales è però ancora in balia del nemico: Aquilino è pronto a mandare sul lastrico il povero Hernando, qualora quest’ultimo non decida di ritirare la denuncia sporta contro di lui.

Vento di cambiamento anche per Julieta: Emilia verrà a conoscenza di una locanda in Portogallo alla ricerca di un gestore. La ragazza e la nonna Consuelo accoglieranno con entusiasmo la lieta novella, pronte al trasferimento. La bella Uriarte informerà subito Saul, che però avrà in serbo altri piani per il futuro: Francisca ha difatti deciso di affidargli la realizzazione dell’importante progetto ideato dal defunto Tristan.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018





Fonte consultata