i Film di Oggi Domenica 15 Aprile 2018

Condividi con chi vuoi!

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Zodiac, The Bourne Supremacy, Un bacio romantico, Quel che resta di mio marito, L’amore sa dove trovarti, La risposta è nelle stelle, In linea con l’assassino, Il cacciatore di donne.

Zodiac (thriller, drammatico, 2007, durata: 158 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel

Un film di David Fincher con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards, Brian Cox, Dermot Mulroney.




Trama del film
: Zodiac è basato sulla storia vera di un serial killer che terrorizzò la zona della Baia di San Francisco a partire dalla fine degli anni 60 e si beffò delle autorità di quattro giurisdizioni con i suoi messaggi cifrati e le sue lettere per decenni. Dare la caccia al killer diventò un’ossessione per quattro uomini, un’ossessione che li fece diventare l’ombra di loro stessi, le loro vite in balìa dell’infinita serie di indizi lasciati dall’assassino.

The Bourne Supremacy (azione, thriller, 2004, durata: 120 Min) in onda alle 21.15 su Rete 4

Un film di Paul Greengrass con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban, Gabriel Mann, Joan Allen, Marton Csokas.

Trama del film: Torna Jason Bourne, stavolta accusato ingiustamente dell’omicidio del vice premier cinese e chiamato a investigare su chi è il vero colpevole che ha usato la sua identità.

Un bacio romantico (drammatico, 2007, durata: 96 Min) in onda alle 21.30 su LA7D

Un film di Wong Kar-Wai con Jude Law, Norah Jones, Natalie Portman, Rachel Weisz, David Strathairn, Chan Marshall.

Trama del film: Dopo la dolorosa rottura di una relazione, Elizabeth parte per un viaggio attraverso l’America. Si lascia alle spalle un bagaglio di ricordi, un sogno e un nuovo amico e va in cerca di una cura per il suo cuore spezzato. Durante il viaggio, Elizabeth lavora come cameriera e fa amicizia con diversi clienti – fra i quali un poliziotto tormentato e sua moglie che l’ha lasciato, e una sfortunata giocatrice d’azzardo con un grosso debito da saldare. Attraverso questi nuovi incontri Elizabeth arriva a conoscere i veri abissi della solitudine e dell’infelicità umana e capisce che il viaggio rappresenta solo l’inizio di una completa esplorazione del proprio io.

Quel che resta di mio marito (commedia, 2008, durata: 104 Min) in onda alle 21.15 su Cielo

Un film di Christopher N. Rowley con Jessica Lange, Kathy Bates, Joan Allen, Tom Skerritt, Christine Baranski, Victor Rasuk, Tom Amandes.

Trama del film: Tre amiche, una vecchia Cadillac decappottabile e una missione molto speciale: è l’inizio del film Quel che resta di mio marito, commedia on the road tutta al femminile. Tra risate, confidenze, litigi e incontri avventurosi, la lunga corsa delle protagoniste verso la California diventa un viaggio alla scoperta di una nuova vita e di una libertà che sembravano aver dimenticato.

L’amore sa dove trovarti (sentimentale, 2015, durata: 90 Min), in onda alle 21.10 su La5

Un film di Terry Cunningham con Danielle C. Ryan, Trevor Donovan, Drew Fuller, Kellen Boyle

Trama del Film: Una giovane ragazza Amish, insoddisfatta della sua vita a casa,sogna l’avventura. Quando le viene proposto di andare a trovare dei parenti a Charm, in Ohio, per le vacanza estive, Emma non si fa sfuggire l’occasione. Lì scoprirà un mondo a lei sconosciuto, troverà l’amicizia e forse qualcosa di più. Presto si troverà confrontata all’inevitabile dilemma: tornare alla sua vita di Amish o andare alla scoperta del mondo.

La risposta è nelle stelle (drammatico, 2015, durata: 139 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie

Un film di George Tillman Jr. con Britt Robertson, Scott Eastwood, Jack Huston, Oona Chaplin, Melissa Benoist, Alan Alda.

Trama del film: Ira e Ruth, Luke e Sophia, due coppie separate dal tempo e dall’età, hanno poco in comune, fino a quando una serie di eventi inaspettati porterà le loro vite ad intrecciarsi.

In linea con l’assassino (thriller, 2002, durata: 81 Min), in onda alle 21 su Cine Sony

Un film di Joel Schumacher con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Radha Mitchell, Katie Holmes, Paula Jai Parker, Arian Waring.

Trama del Film: Se sentissi un telefono pubblico squillare tu che faresti? Risponderesti, non c’è dubbio. Ed è esattamente quello che, un giorno, fa Stuart Shepard, un pubblicitario di basso profilo con una moglie, Kelly, ed una potenziale cliente che potrebbe anche essere la sua amante, Pamela. Stuart risponde a una chiamata in una cabina telefonica dove va tutti i gioni a telefonare alla ragazza che sta corteggiando. Ma compie un grosso errore poiché, dall’altra parte del telefono, c’è un killer che minaccia di ucciderlo se riaggancerà il ricevitore. Inoltre, un improvviso atto di violenza compiuto dallo stesso killer nei pressi della cabina attira l’attenzione della Polizia che scambia il povero Stuart per un pazzo omicida.

Il cacciatore di donne (thriller, 2013, durata: 105 Min) onda alle 21 su Rai 4

Un film di Scott Walker con Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens, Radha Mitchell, Katherine LaNasa, 50 Cent





Trama del film
: La vera storia del serial killer che ha terrorizzato l’America. 13 anni di follia omicida, 24 donne scomparse, 17 vittime accertate: Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta, Cindy Paulson, si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia risulta essere il principale sospettato, ma sembra avere un alibi di ferro…

Altri film in onda questa sera:

Scherzo del destino in agguato dietro l’angolo come un brigante da strada (commedia), in onda alle 21.10 su Rai Storia

Arac Attack – Mostri a otto zampe (fantascienza) in onda alle 21.10 su Italia 2

Sono pazzo di Iris Blond (commedia) alle 21 su Iris





Fonte consultata