i Film di Oggi Lunedì 2 Aprile 2018

Condividi con chi vuoi!

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Exodus – Dei e Re, Mystic River, Un weekend da bamboccioni 2, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, Desiderio irresistibile, Wanted – scegli il tuo destino.

Exodus – Dei e Re (drammatico, storico, 2015, durata: 154 Min) in onda alle 21.25 su Canale 5

Un film di Ridley Scott con Christian Bale, Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, John Turturro, Aaron Paul.

Trama del film: L’epica avventura di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell’arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses, guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall’Egitto e dalle sue mortali piaghe.

Mystic River (drammatico, 2003, durata: 135 Min) in onda alle 21 su Iris

Un film di Clint Eastwood con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney.

Trama del film: Jimmy Markum, David Boyle e Sean Devine sono cresciuti insieme in un quartiere operaio di Boston, passando il tempo a giocare a baseball per strada, come tanti altri ragazzi di East Buckingham. La vita scorreva tranquilla fino a che Dave è stato coinvolto in qualcosa di orribile che avrebbe cambiato per sempre il loro destino. Venticinque anni dopo i tre si ritrovano uniti da un terribile evento, l’omicidio della figlia diciannovenne di Jimmy. Il caso è assegnato a Sean che nel frattempo è diventato poliziotto e al suo partner e i due devono riuscire ad arrivare prima di Jimmy, un uomo divorato dall’ansia di trovare l’assassino della figlia…

Un weekend da bamboccioni 2 (commedia, 2013, durata: 101 Min) in onda alle 21.15 su Spike

Un film di Dennis Dugan con Adam Sandler, Taylor Lautner, Salma Hayek, Steve Buscemi, Maria Bello, Milo Ventimiglia.

Trama del film: Il gruppo di amici capeggiati da Lenny, questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d’ultima generazione. In questo capitolo Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia in una piccola cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma il paradosso è che questa volta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l’ultimo giorno di scuola.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini (fantasy, 2010, durata: 120 Min), in onda alle 21.10 su Paramount Channel

Un film di Chris Columbus con Logan Lerman, Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Uma Thurman, Sean Bean, Catherine Keene.

Trama del Film: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Ladro di Fulmini è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l’arma più potente dell’universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un’odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro. Lungo il viaggio, il ragazzo dovrà affrontare acerrimi nemici decisi a fermarlo e tentare di salvare la madre dalle grinfie mortali di un altro dio greco, Ade.

Desiderio irresistibile (thriller, 2014, durata: 106 Min) in onda alle 21.15 su Cielo

Un film di Bille Woodruff con Boris Kodjoe, Emayatzy Corinealdi, Sharon Leal, Tasha Smith, William Levy, Tyson Beckford.

Trama del film: Dal di fuori, la vita di Zoe Reynard sembra perfetta: gallerista di successo, la donna vanta un matrimonio felice con Jason e due bambini. Nel privato, tuttavia, Zoe nasconde un segreto intimo e profondo. La semplice routine quotidiana non la soddisfa più e, tormentata da un irrefrenabile istinto sessuale, si sente attratta da tentazioni perverse e inconfessabili. Così, quando a una mostra d’arte si imbatte nel giovane pittore di talento Quinton Canosa , la donna dà sfogo agli istinti repressi e intrattiene con l’artista un’intensa relazione extraconiugale. Nel tentativo di guarire dall’implacabile dipendenza sessuale, Zoe consulta persino una terapista, la dottoressa Marcella Spencer , la quale cerca invano di scavare nel passato della paziente in cerca dell’evento traumatico scatenante. A quel punto sarà forse troppo tardi. Lasciare entrare lo sconosciuto nel quadro ordinato della sua vita si rivelerà un errore quasi fatale.

Wanted – scegli il tuo destino (azione, 2008, durata: 110 Min), in onda alle 21.10 su Italia 2

Un film di Timur Bekmambetov con Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Terence Stamp, Thomas Kretschmann, Common, Kristen Hager.

Trama del Film: Il venticinquenne Wes è un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti. Al lavoro il suo capo vive per tormentarlo di fronte agli altri impiegati che bivaccano davanti alle loro scrivanie. A casa, la sua ragazza regala favori sessuali a tutti tranne che a lui, compreso al suo ‘migliore’ amico. Non è strano quindi che il povero Wes ingerisca costantemente pillole contro gli attacchi di panico, trangugiandole come se fossero caramelle. Tuttavia, la patetica vita di Wes sta per cambiare, e la svolta eclatante gli risparmierà altri lunghi anni di insopportabile infelicità, e tutto grazie all’incontro con una giovane donna che gli punta contro una pistola fumante: fa il suo ingresso in scena la bellissima e sexy Fox. Sembra che il padre di Wes, da tempo morto e dimenticato, fosse coinvolto nelle attività della ‘Confraternita’, una secolare lega di assassini dotati di poteri ultrasensoriali e di impressionanti capacità fisiche, il cui compito è quello di portare a termine gli inesorabili ordini del fato. Il loro motto è: ucciderne uno per salvarne mille. Ora tocca a Wes seguire le orme di suo padre e liberare il lupo che si cela dentro di sé…

Altri film in onda questa sera:

Il gusto dell’amore (sentimentale), in onda alle 21.10 su La5

Nevada Smith (western) in onda alle 21.15 su 7Gold

Sfida tra i ghiacci (avventura) in onda alle 21.15 su Rete 4

Tom Horn (western) in onda alle 21.10 su Rai Movie

Spy (thriller) in onda alle 21 su Cine Sony

Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre (fantasy) in onda alle 21.25 su Nove

Un weekend da bamboccioni (commedia) in onda alle 21.30 su TV8

Scopri tutti gli altri programmi stasera in tv





Fonte consultata