i Film di Oggi Sabato 9 Giugno 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Jurassic World, Una moglie bellissima, Il rito, Cani sciolti, The Tourist, Salvate il soldato Ryan, Mission: Impossible III, Chi ha rubato la mia vita?


Jurassic World (avventura, azione, fantasy, 2015, durata: 112 Min), in onda alle 21.20 su Italia 1

Un film di Colin Trevorrow con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins.

Trama del Film: Ventidue anni fa, John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell’emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà. Benvenuti a Jurassic World, un resort di lusso completamente operativo dove decine di migliaia di ospiti possono esplorare il miracolo e lo splendore delle più magnifiche meraviglie preistoriche che abbiano vissuto sulla Terra e interagire con loro ogni giorno. Situato su Isla Nublar, al largo della Costa Rica e costruito intorno a una Strada Principale molto movimentata, Jurassic World è un miracolo all’avanguardia ed è pieno di strabilianti attrazioni. I bambini cavalcano dei gentili mini Triceratopi nello zoo tattile per bambini, le folle esultano quando il Mosasauro acquatico salta fuori da una piscina nel tentativo di agguantare un grande squalo bianco che gli dondola davanti e mangiarlo come spuntino. I miracolosi animali del parco sono creati dal Dr. Henry Wu. Dato che la prosperità commerciale del parco esige innovazioni e novità ogni giorno per far sì che gli ospiti ritornino, il Dr. Wu viene spinto oltre i limiti della scienza etica, costretto a manipolare la genetica per progettare un dinosauro geneticamente modificato che non ha mai toccato la Terra prima e le cui capacità restano ignote…

Una moglie bellissima (commedia, 2007, durata: 96 Min) in onda alle 21.25 su Canale 5

Un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Gabriel Garko.

Trama del film: Miranda è davvero bellissima. Alta, formosa, dei lunghi capelli mori le incorniciano un volto pressocchè perfetto. La donna ha da poco superato i trent’anni. L’oggetto del suo amore è Mariano, suo marito da dieci anni. Mariano ha da poco superato i quaranta e da venti gestisce una banco di frutta e verdura nel mercato stabile di Anghiari un piccolo paese della Toscana. Mele, pere, banane e frutta secca d’inverno, pesche, susine, cocomeri d’estate. Sempre i soliti clienti, sempre col sorriso sulle labbra perché la vita di Mariano accanto alla moglie Miranda è proprio meravigliosa. I due fanno l’amore tutti i giorni come se fossero due fidanzantini appena messi insieme, hanno una complicità fatta di sguardi, carezze e sorrisi che va oltre a tutto. Una coppia indissolubile.…Forse…

Il rito (horror, 2011, durata: 114 Min), in onda alle 21 su Iris
Un film di Mikael Håfström con Anthony Hopkins, Colin O’Donoghue, Alice Braga, Ciarán Hinds, Toby Jones, Maria Grazia Cucinotta.

Trama del Film: E’ la storia di un giovane seminarista americano che studia per diventare prete. In balia del credere o non credere, trova la sua occasione per dimostrare la propria fede quando dal Vaticano viene incaricato di seguire un presunto caso di possessione…

Cani sciolti (azione, poliziesco, 2013, durata: 109 Min), in onda alle 21.15 su Rai 4
Un film di Baltasar Kormákur con Mark Wahlberg, Denzel Washington, James Marsden, Bill Paxton, Paula Patton, Edward James Olmoscon.

Trama del Film: Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.

The Tourist (thriller, drammatico, 2010, durata: 103 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film diFlorian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Ralf Moeller, Raoul Bova.

Trama del Film: Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di delusioni sentimentali, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Salvate il soldato Ryan (guerra, drammatico, 1998, durata: 163 Min), in onda alle 21.30 su Rete 4

Un film di Steven Spielberg con Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore, Edward Burns, Barry Pepper, Adam Goldberg, Vin Diesel.

Trama del Film: 6 giugno 1944. Il “D-Day”, il giorno dello sbarco degli alleati. Nessuna esercitazione avrebbe potuto preparare i soldati stanziati sulla spiaggia di Omaha ad affrontare lo scontro nel quale stanno per essere coinvolti. Mentre osserva la costa della Normandia, il capitano John Miller pensa che far superare ai suoi uomini questa forca caudina sia la più grande sfida che ha mai dovuto affrontare nel corso di questa guerra.

Mission: Impossible III (azione, 2006, durata: 100 Min), in onda alle 21 su 20

Un film di J.J. Abrams con Tom Cruise, Ving Rhames, Billy Crudup, Philip Seymour Hoffman, Laurence Fishburne, Michelle Monaghan.

Trama del Film: La vita privata di Ethan Hunt, Cruise, e della sua ragazza, Michelle Monaghan, viene sconvolta quando il cattivo di turno, Hoffman, tenta di eliminare entrambi…


Chi ha rubato la mia vita? (thriller, 2017, durata: 88 Min) in onda alle 21.05 su Rai2
Un film di Jason Bourque con Sarah Butler, Lindsay Maxwell, Jim Thorburn, Josh Byer, Karen Holness, Matthew MacCaull.

Trama del Film: Nomi Gardner è una scrittrice di romanzi gialli che si sta affermando nel mondo dell’editoria.La sua promettente carriera e la sua stessa vita stanno però per andare in frantumi.Partita per una breve vacanza con la sua famiglia, accompagnata anche da Greta, la tata dei suoi due bambini, Nomi si troverà a vivere il peggiore degli incubi: tradita dalla sua tata che le ha rubato l’identità, con la complicità di suo marito Mark , che ne è l’amante, la donna non viene nemmeno creduta dalla polizia. Ormai tutti sono convinti che lei sia la tata e la tata sia lei. Per uscire da una terrificante situazione, peggiore di qualsiasi altra abbia mai immaginato nei suoi romanzi, Nomi dovrà fare l’impossibile per dimostrare la verità, riavere la sua vita e soprattutto i suoi figli.


Altri film in onda questa sera:

The Breed – La razza del male (horror, 2006, durata: 100 Min), in onda alle 21.25 su Italia 2

Delitto alla Casa Bianca (thriller, 1997, durata: 115 Min) in onda alle 21.25 su Nove

Il falò delle vanità (drammatico, 1990, durata: 126 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel

Thirteen Days (drammatico, 2000, durata: 145 Min) in onda alle 21 su Cine Sony

L’ingenua (erotico, 1975, durata: 92 Min) in onda alle 21.15 su Cielo

Piccolo Buddha (drammatico, 1993, durata: 139 Min) in onda alle 21.30 su LA7D

Il grande Jake (western, 1971, durata: 109 Min) in onda alle 21.15 su Spike

Tutti i Programmi in onda Stasera in TV





Fonte consultata