Infinity War… e forse non lo avete riconosciuto!

Avengers: Infinity War è nelle sale cinematografiche italiane da mercoledì (in USA ha debuttato qualche ora fa). Il film ha sorpreso numerosi spettatori e fan con scelte coraggiose e anche apparizioni… a sorpresa!

ATTENZIONE! SPOILER!

Ad esempio… sapevate che l’attore Ross Marquand (The Walking Dead) è nella pellicola? Probabilmente sì se lo avete letto tra i credits finali, no se non ci avete fatto caso. Ma l’attore è presente nel cast di Avengers: Infinity War e, probabilmente, non lo avete nemmeno riconosciuto!

L’attore interpreta, infatti, niente di meno che Johann Schmidt alias Teschio Rosso! Ovviamente con tutti quei kg di make-up era difficile riconoscerlo…

Dopo esser stato ‘trasportato’ dal Tesseract chissà dove alla fine di Captain America – Il Primo Vendicatore, sembra che Teschio Rosso sia arrivato su Vormir, dove è il custode della Gemma dell’Anima. Un’apparizione a sorpresa per i fan che, dal 2011 si chiedono se avrebbero mai rivisto il personaggio sul grande schermo.

Hugo Weaving ha interpretato il personaggio nel film del 2011 ma, in alcune interviste successive, ha affermato che non sarebbe mai tornato nel ruolo trovando tutta la lunga sessione di make-up troppo eccessiva per lui. Marquand, soprattutto in originale, ha tentato di imitare la voce e la postura di Weaving: il make-up ha fatto il resto.

Source link