Lost in Space – Serie TV ITA Originale Netflix Download Streaming HD

Lost in Space
Condividi con chi vuoi!

LOST IN SPACE

Lost in Space è una serie televisiva statunitense ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Remake dell’omonima serie televisiva del 1965, segue le vicende di una famiglia di pionieri spaziali costretti. ad atterrare su un pianeta sconosciuto dopo la rottura della loro astronave.

Lost in Space è tornato. Esattamente quel Lost in Space che alla fine degli anni ’60 (1965-68) ha plasmato la mente di intere generazioni di nerd. anticipando, di fatto, quello che sarebbe accaduto, da lì a pochi anni, nella realtà con lo sbarco del primo uomo sulla luna.
Questa volta si tratta di un reboot firmato Netflix: la prima stagione della serie di fantascienza sarà rilasciata il 13 aprile sulla piattaforma di streaming.

TRAMA

La trama riprende quella della storica serie. Protagonista della narrazione è la famiglia Robinson. che vive in un futuro relativamente vicino (e proprio per questo più inquietante), a soli trent’anni di distanza da oggi.

Un futuro in cui la terra ha raggiunto un tale livello di inquinamento da risultare invivibile e da spingere la famiglia ad entrare nel progetto per colonizzare altri pianeti.

Durante il viaggio verso la nuova colonia, un imprevisto costringe i passeggeri ad abbandonare la nave madre The Resolute a bordo degli Jupiter, gli shuttle di salvataggio.

Lo shuttle con a bordo i Robinson precipita su un pianeta sconosciuto e la famiglia è di fatto “lost in space”.

TRAMA VECCHIA SERIE

l pianeta Terra è ormai al collasso. L’aria in pochi anni sarà irrespirabile, nonostante le nuove tecnologie per il riciclaggio e l’energia pulita.

Dopo la scoperta di un pianeta abitabile del tutto simile alla Terra, sono iniziati i lavori (ostacolati da continui attentati terroristici) per la costruzione di un portale per teletrasportare l’intera popolazione su questa nuova colonia.

Ma per costruire la porta di destinazione è necessario che qualcuno viaggi in ibernazione fino al pianeta e dia il via ai lavori.

Per questo compito viene scelta la famiglia Robinson, composta da dottori e professori, che conosce nei minimi dettagli la missione.

Ma sull’astronave che li condurrà dall’altra parte della galassia si nasconde un terrorista che ha il compito di sabotare la missione arrivando all’omicidio dell’intero equipaggio.

Per fortuna, i Robinson riescono a svegliarsi in tempo per riprendere il comando della nave, anche se, nel tentativo di fuggire dalla forza di gravità del Sole, fanno un salto nell’iperspazio alla cieca, perdendosi di conseguenza nello spazio.

Attraverseranno una serie di avventure nello sforzo di raggiungere la loro meta.

LINK DOWNLOAD E STREAMING

Episodio 1 – Impatto
Episodio 2 – Diamanti nel cielo
Episodio 3 – Invasione
Episodio 4 – I robinson sono stati qui
Episodio 5 – trasmissione
Episodio 6 – Elogio Funebre
Episodio 7 – Pressione
Episodio 8 – Traiettoria
Episodio 9 – Resurrezione
Episodio 10 – Pericolo, Will Robinson