Mauro non riesce a baciare Carmen. Nel suo cuore c’è solo Teresa

Mauro non riesce a lasciarsi andare con Carmen e non la bacia. Il suo cuore è ancora di Teresa. Ma vediamo più da vicino cosa accadrà nel ricco episodio in onda domani, 12 giugno 2018, alle 14.10 su Canale 5.

Mauro ha detto addio a Teresa, chiedendole di sposare Fernando, visto le difficoltà che la loro coppia ha da sempre incontrato a causa della perfida Cayetana. Consapevole che tra loro non possa funzionare, il neo commissario decide di dimenticare la maestra e di uscire con una sua vecchia fiamma, Carmen. I due arrivano quasi a baciarsi ma all’ultimo, il San Emeterio si tira indietro.

Chiodo schiaccia chiodo?, Clip Video Mediaset


Rosina e Liberto chiedono a Susana di non rivelare a nessuno del loro matrimonio. Poco dopo però la stessa Rosina si reca da Felipe, preoccupata per il mancato ritorno di sua figlia Leonor e di suo marito Pablo. La donna gli confesserà di essersi sposata con Liberto e l’avvocato, felice per la lieta notizia, le consiglierà però di chiedere aiuto alla diplomazia marocchina per avere notizie dei suoi cari.

Celia è tornata ad Acacias completamente diversa nell’aspetto e nel portamento. La donna entrerà però in crisi nel rivedere il marito, che ha lasciato per partire in Inghilterra. La madre Consuelo cercherà di rassicurarla dicendole di aver fatto la scelta giusta, lasciando il marito e chiedendone l’annullamento del matrimonio.

Scopri le anticipazioni de Un Vita da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018.





Fonte consultata