Megan Montaner, Pepa de Il Segreto, torna in Victor Ros 2

Se ancora non sappiamo che fine ha fatto Pepa, protagonista indiscussa della prima stagione de Il Segreto, sappiamo però dove trovare la sua interprete, Megan Montaner. Rivediamo infatti la bella trentunenne tra i protagonisti della seconda stagione di Victor Ros, la soap che ha sostituito l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, in vacanza estiva.

Il suo personaggio, Lola La Valenciana, era già presente nella prima stagione ed era diventata la confidente dell’ispettore Ros, ora alle prese con la morte della moglie Carla e con il difficile caso della rapina alla Banca di Spagna. La bella Lola ancora non ha fatto la sua apparizione ma sappiamo che anche quest’anno sarà un valido aiuto per il protagonista.

La Montaner sembra non voler proprio abbandonare il mondo delle soap, anche se il pubblico spagnolo l’ha potuta apprezzare nella serie tv Velvet Colección, il sequel del fortunato Velvet. Megan, molto amata in Italia, ha fatto dono della sua presenza nel ruolo di Samira in Fuoco Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e come giudice in Pequeños gigantes, il talent show condotto da Belen Rodriguez. 

Forse un giorno la rivedremo nei panni dell’indomita Pepa, di cui si vocifera un ritorno, ma per ora dobbiamo “accontentarci” e seguire le vicende della Valenciana, la giovane prostituta dal cuore grande e dotata di grande bellezza (lo stesso Ros non ne è stato immune) e che a dispetto della sua età, è una donna matura e forte. Del resto questa splendida attrice ci ha abituato a donne carismatiche, capaci di affrontare ogni difficoltà.

La nuova stagione di Victor Ros, va in onda alle 14.45, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset.

Scopri le anticipazioni di Victor Ros da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018.





Fonte consultata