Narcos – Download Streaming HD ENG ITA

narcos
Condividi con chi vuoi!

NARCOS

Narcos : La storia vera dell’evoluzione e della diffusione in tutto il mondo dei cartelli della droga e degli sforzi compiuti dalle forze dell’ordine per rispondere a testa alta al brutale e sanguinoso conflitto generato. L’agente della DEA Steve Murphy, in missione in Colombia per conto degli Stati Uniti, collabora con il locale agente dell’antidroga Javier Peña alla persecuzione e, in definitiva, uccisione di Pablo Escobar, il boss della cocaina più noto e pericoloso del Paese, a capo del Cartello di Medellín.

In seguito alla sua disfatta, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo, il Cartello di Cali, che guidato da quattro potenti padrini opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache. Quando però il boss dei boss Gilberto Rodríguez Orejuela mette in atto un piano coraggioso per allontanarsi dai suoi affari, Peña ingaggia rinforzi americani e colombiani per distruggerlo.

Narcos: SERIE TV

GENERE: Drammatico
IDEATORE: Chris Brancato, Carlo Bernard, Doug Miro
ATTORI: Pedro Pascal, Damián Alcázar, Francisco Denis, Alberto Ammann, Pêpê Rapazote, Eric Lange, Juan Pablo Shuk, Matias Varela, Javier Cámara, Andrea Londo, Kerry Bishé, Michael Stahl-David, Matt Whelan, Arturo Castro, Wagner Moura, Boyd Holbrook, Joanna Christie, Diego Cataño


LINK DOWNLOAD & STREAMING HD

IMPORTANTE: I link si aprono congrey's anatomy
Attendere 5 Secondi e cliccare su grey's anatomy

PRIMA STAGIONE ITA

01 – Discesa
02 – La Spada di Simon Bolivar
03 – Gli uomini di sempre
04 – Il Palazzo In fiamme
05 – Ci sarà un futuro
06 – Esplosivi
07 – Piangerai lacrime di sangue
08 – La grande menzogna
09 – La catedral
10 – Decollo

SECONDA STAGIONE ITA

01 – Finalmente libero
02 – Cambalache
03 – Il nostro uomo
04 – Il buono il morto e il cattivo
05 – I nemici del mio nemico
06 – Los Pepes
07 – Deutschland 93
08 – Scappa patron
09 – Nuestra finca
10 – La caduta