Nicolò Brigante e Virginia Stablum in crisi? L’indizio sui social

Nicolò Brigante e Virginia Stablum, dopo un lungo percorso di frequentazione, hanno abbandonato insieme Uomini e Donne decidendo di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. A poche settimane dalla romantica scelta, l’ex tronista e la sua attuale fidanzata non hanno avuto molte opportunità per trascorrere del tempo insieme, ma nei pochi momenti a disposizione hanno condiviso delle bellissime foto di coppia che hanno tranquillizzato i loro numerosissimi fan. Nelle ultime ore però deve essere successo qualcosa tra i due e, a farlo capire é proprio la modella sui suoi profili social.


Sembrerebbe che Nicolò e Virginia stiano attraversando un periodo di forte crisi. L’ex corteggiatrice infatti ha messo like a una serie di stati e commenti su Instagram che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. La Stablum ha prima pubblicato la canzone Frasi a Metà di Laura Pausini, dalla quale si deduce che il suo stato d’animo non sia proprio dei migliori, per poi lasciarsi andare a dei like ad alcune frasi piuttosto eloquenti, come: “La testa si deve perdere in due, altrimenti è un’esecuzione!“. Non solo. Questa mattina la giovane ha condiviso un altro video sui social, mentre si sente in sottofondo Emma Marrone cantare il suo nuovo singolo Mi parli piano.

Effettivamente, mentre Virginia si sfogava sui social, Nicolò si trovava a Milano insieme a un altro amato protagonista del dating show di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi. Che sarà successo tra i due?





Fonte consultata