Novità e annunci per Food Wars!, Zoids e Watashi, Nouryoku wa Heikinchi dette Itta yo ne!

Condividi con chi vuoi!

Il sito ufficiale di Food Wars! ha annunciato che la seconda parte della terza stagione dell’anime, Food Wars! The Third Plate, debutterà il prossimo 8 aprile con la trasposizione della saga Tōtsuki Ressha (Il Treno Tōtsuki). Pochi giorni fa inoltre è stato anche pubblicato il trailer del nuovo OVA di Food Wars intitolato Food Wars! The Third Plate: Erina’s New Life.

La terza stagione è iniziata lo scorso 3 ottobre ed è disponibile su Crunchyroll.
 

Studio: J.C. Staff
Regia: Yoshitomo Yonetani
Sceneggiatura: Shogo Yasukawa
Character design: Tomoyuki Shitaya
Musiche: Tatsuya Kato

Il manga, ad opera di Yuuto Tsukada e Shun Saeki, di Food Wars ha già ispirato due serie anime: la prima ha debuttato nel 2015 e conta 24 episodi, mentre la seconda è andata in onda nel 2016 e conta 13 episodi. Ricordiamo che il manga è distribuito in Italia da Goen ed il 18° volume è atteso il prossimo 31 marzo.

La Takara Tomy ha annunciato il lancio di un nuovo progetto della serie Zoids, intitolato Zoids Wild. Il progetto riguarda l’arrivo di un nuovo anime che debuterà la prossima estate, un nuovo manga che verrà pubblicato a partire da aprile sulle pagine della rivista Coro Coro Comic della Shogakukan, una nuova linea di modellini prevista per giugno, e infine un videogioco per Nintendo Switch.
 

Di seguito lo staff dell’anime.
Studio: Oriental Light and Magic
Regia: Norihiko Sudo (Kenyuu Densetsu Yaiba, ToHeart 2)
Sceneggiatura: Mitsutaka Hirota (Shin Prince of Tennis, Anime-Gataris)

Per Zoids sono state prodotte, tra il 1999 e il 2006 ben cinque serie anime Caotic Century, Guardian Force, New Century/Zero, Fuzors e Genesis.
 

mainimg01.jpg

L’account ufficiale Twitter di Earth Star Entertainment ha annunciato un adattamento anime della serie di light novel scritta da FUNA e illustarata da Itsuki Akata, Watashi, Nouryoku wa Heikinchi dette Itta yo ne! (Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!).
 

Watashi-Nouryoku-wa-Heikinchi-de-tte-Itta-yo-ne-1.jpg-1000x600-1519712014-1.jpg

 

Quando Adele von Ascham, la figlia maggiore del Visconte Ascham, compie dieci anni, le viene un mal di testa lancinante che la porta a ricordare tutto ciò che è avvenuto nella sua vita passata. La sé stessa precedente, la diciottenne giapponese Kurihara Misato, è morta nel tentativo di aiutare una bambina ed è arrivata quindi al cospetto di Dio. Misato è sempre stata una ragazza molto dotata ma proprio per questo era soffocata dalle aspettative altrui e ha chiesto quindi a Dio di poter rinascere come una persona mediocre. Adele cerca quindi di tenere sotto controllo le sue abilità per non diventare una cacciatrice di livello S e vivere una vita assolutamente normale.

La serializzazione della novel è iniziata nel 2016 ed è tuttora in corsa. Il settimo volume uscirà il 15 marzo. Dalla stessa serie è stato tratto anche un manga, edito da Neko Mint.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III

Fonte Notizia