Novità per l’anime Yagate Kimi ni Naru: anime yuri per ottobre

Attraverso l’editore ASCII Media Works sono stati rivelati lo staff e la data d’uscita per l’anime Yagate Kimi ni Naru (Bloom Into You), tratto dall’omonimo manga di Nio Nakatani. Inoltre, il sito ufficiale della serie ha svelato anche una prima visual. L’anime debutterà il prossimo ottobre.
 

44b6992b833a8db3357b85a7b41f4702f898038b_s2_n1.jpg

 

Yuu ha sempre amato i manga shoujo e, naturalmente, ha sempre sognato di ricevere un giorno una confessione coi fiocchi, di quelle che fanno battere forte il cuore. Quando il sogno però sembra avverarsi e un suo compagno di classe delle medie le si confessa… il cuore di Yuu non sente niente. La ragazza è confusa: non sa come rispondere e prende tempo, iniziando nel frattempo le scuole superiori. Un pomeriggio, Yuu assiste per caso alla confessione di un suo senpai alla bellissima presidentessa del consiglio studentesco, Nanami; la maturità con cui la ragazza rifiuta il pretendente la colpisce, e Yuu decide di chiedere a Nanami di aiutarla. Con il suo supporto, Yuu riesce finalmente a rispondere alla confessione del vecchio compagno di classe e tutto sembra essersi risolto; all’improvviso, però, è Nanami stessa a confessare i propri sentimenti per Yuu. Come risponderà questa volta il cuore della ragazza?

Staff:
Studio: TROYCA (Aldnoah.Zero, Re:Creators)
Regia: Makoto Katō (Beautiful Bones)
Sceneggiatura: Jukki Hanada (Sound! Euphonium, Love Live!, A Place Further Than the Universe)
Character Design: Hiroaki Goda (Amagami SS, Love, Election & Chocolate)

Nakatani ha lanciato il manga nell’aprile del 2015 sulle pagine della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh e lo scorso 26 gennaio Kadokawa ha pubblicato il quinto volume. Al 6 febbraio, il manga ha raggiunto le 500.000 copie stampate.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Adala News

Fonte Notizia