Nuovi trailer per Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu HAPPY KISS e Così Parlò Rohan Kishibe!

Condividi con chi vuoi!


Primo trailer per l’anime Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu HAPPY KISS, terzo e nuovo capitolo della saga dei magici liceali Bishounen. La serie debutterà in Giappone il prossimo aprile e sarà composta presumibilmente da 12 episodi.
 
La storia si incentra su un gruppetto di cinque liceali, En, Atsushi, Yumoto, Io e Ryuu che hanno formato il “Club della difesa della Terra” nel quale però in pratica non fanno niente. Un giorno, mentre En e Atsushi si trovano nel bagno pubblico gestito dalla famiglia di Yumoto, appare dal nulla una creatura rosa parlante di nome Wombat. Il giorno dopo, quando si riuniscono anche con Io e Ryuu, il Wombat dona loro cinque braccialetti e li supplica di aiutarlo a salvare la Terra. Ma come? Sicuramente se la dovranno vedere con il club della Conquista formato dagli aitanti Kinshiro, Ibushi e Akoya oltre che da uno strano porcospino verde.
 

Binan-Koukou-Chikyuu-Bouei-bu-HAPPY-KISS-Visual-Art.jpg

La Warner Bros Japan ha pubblicato il trailer del secondo anime in DVD basato sul manga Così Parlò Rohan Kishibe (Thus Spoke Kishibe Rohan) di Hirohiko Araki.

Il DVD uscirà il prossimo 19 luglio in allegato all’edizione limitata del secondo volume della serie e adatterà il secondo capitolo del primo volumetto, intitolato Mutsukabezaka.
 

Il regista dell’anime sarà Toshiyuki Kato, che lavorerà presso lo studio David Production, l’assistente alla regia Yasufumi Soejima, mentre il character designer Shun’ichi Ishimoto. Le musiche saranno composte da Yuugo Kanno. Il cast della serie comprende:
Il primo anime in DVD è stato pubblicato nell’estate 2017 per coloro che hanno acquistato tutte e 13 le uscite dell’edizione home video dell’anime di Diamond Is Unbreakable e ha adattato il capitolo del manga intitolato Il Villaggio dei Miliardari.

Così parlò Rohan Kishibe è una raccolta di storie brevi con protagonista Rohan Kishibe, personaggio della saga de Le bizzarre avventure di Jojo: Diamond is Umbreakable. Shueisha ha pubblicato il primo volume nel novembre 2013.

In Italia il primo volume di Così Parlò Rohan Kishibe è stato pubblicato da Star Comics nel gennaio 2015.
 

Fonti Consultate:
Adala News
Anime News Network





Fonte Notizia