One Piece – Download Streaming HD Sub Ita

Condividi con chi vuoi!

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento. Con l’obiettivo di diventare il Re dei pirati e di ritrovare il leggendario tesoro One Piece, nascosto secondo le leggende da Gol D. Roger sull’isola di Raftel alla fine della Rotta Maggiore.

Rufy si mette in mare e riunisce intorno a sé una ciurma. Entrano così a far parte della ciurma di Cappello di paglia: Roronoa Zoro, un tenace spadaccino abile nell’utilizzo di tre spade; Nami, una ladra e navigatrice del gruppo; Usop, un cecchino pavido e bugiardo; Sanji, un cuoco con un debole per le donne; TonyTony Chopper, una renna antropomorfa e medico di bordo; Nico Robin, un’archeologa che desidera fare luce su un periodo oscuro della storia del mondo; Franky, un cyborg e carpentiere; e Brook, uno scheletro musicista e schermidore. Nel loro viaggio attraverso il Mare Orientale e la prima parte della Rotta Maggiore, Rufy e compagni vivono numerose avventure, trovano alleati e affrontano avversari pirati o della Marina che intendono fermarli.

Giunti alle Isole Sabaody, attirano tuttavia l’attenzione della Marina e i membri della ciurma vengono divisi e spediti in destinazioni diverse. Rufy scopre quindi che suo fratello Portuguese D. Ace è stato catturato dalla Marina, che intende giustiziarlo, e si prodiga per salvarlo irrompendo nella prigione di Impel Down e nella base di Marineford, pur senza riuscirci. Allarmato dal non essere in grado di proteggere i suoi amici, Rufy fa pervenire un messaggio alla ciurma in cui chiede loro di rincontrarsi dopo due anni di allenamento. Al termine di questo periodo, i compagni riprendono il viaggio e si avventurano attraverso l’isola degli uomini-pesce nel Nuovo Mondo, dove stringono un’alleanza pirata con la supernova Trafalgar Law che li porta a scontrarsi con due dei Quattro Imperatori.