Silver Spoon, nuovamente in pausa il manga di Arakawa

Brutta notizia per tutti i tanti fan di Silver Spoon, opera dell’amatissima mangaka Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist), difatti tramite la 29° edizione annuale di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan scopriamo che dal prossimo numero il manga tornerà per l’ennesima volta pausa. Ricordiamo che il manga era appena tornato da una lunghissima pausa il 23 marzo.

Non viene detto quando il manga tornerà, l’ultima volta è stato in pausa da luglio 2017 fino allo scorso marzo.
 

 Il giovane Yugo Hachiken sembra desideri vivere separato dalla propria famiglia, e infatti appena possibile si iscrive a una scuola di agricoltura, del tipo che prevede che gli studenti vivano in dormitorio. Egli è convinto che con il suo talento nello studio non avrà alcun problema nel frequentare qualsiasi scuola, e questa non farà eccezione; ma i fatti gli daranno torto: da buon ragazzo di città, abituato ad avere tutto con facilità, non ha idea di quanto possa essere dura la vita di campagna. 

Ecco la storia di Hachiken, e di come questi cercherà di tenere il passo dei suoi amici già abituati alla laboriosa vita contadina.

 

Il 14° volume è stato pubblicato in Giappone il 18 agosto, mentre in Italia il 24 maggio grazie a Panini.; nel 2015 venne annunciato che il climax della serie sarebbe stato imminente. La prima serie dell’anime è stata trasmessa nel 2013, mentre la seconda nel 2014, oltre che un live action sempre nel 2014.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Fonte Notizia