Steins Gate 0 – Anime JAP sub ITA Download Streaming HD Openload 2018

Steins Gate 0

Steins Gate 0

Steins Gate 0 è una visual novel giapponese, sequel di Steins;Gate. Più precisamente è un midquel, che narrativamente ha luogo sulla linea di universo β dopo che Rintarō ha fallito nel suo primo tentativo di salvare Kurisu, mostrando il percorso che lo porterà nel 2025 a comunicare con il sé stesso di allora.

Steins Gate 0 sarà presentato in anteprima ad aprile. L’anime adatta il gioco con lo stesso nome e tutti i membri del cast stanno riprendendo i loro ruoli dai giochi e dagli anime precedenti.

Il videogioco è stato pubblicato in Giappone il 10 dicembre 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, mentre in Europa è arrivato solo su PSVita e PS4. Il gioco è una visual novel giapponese, midquel di Steins;Gate.

Kenichi Kawamura (Qualidea Code, SoniAni: Super Sonico the Animation) dirige l’anime per White Fox (Girls’ Last Tour, Re: ZERO – Start Life in Another World-).

Jukki Hanada (Love Live! Sunshine!, Nichijō) torna dall’anime precedente per occuparsi della composizione della serie. Tomoshige Inayoshi (Buddy Complex, Battle Spirits: Sword Eyes), che è stato direttore dell’animazione per la prima trasposizione anime televisiva, sta disegnando i personaggi basati sui disegni originali di huke.

Notizia tratta da Mangaforever.net

TRAMA

Rintarō Okabe non è riuscito a salvare Kurisu Makise, finendo invece per ucciderla. Colto dalla disperazione, smette di comportarsi come “Kyōma Hōōin” e continua ad essere tormentato dai flashback della morte di Kurisu. I membri del laboratorio sono preoccupati per lui e, sotto consiglio di Mayuri, comincia un trattamento presso una clinica della salute.

PROLOGO STEINS GATE 0 (EPISODIO 23 BETA DELLA PRIMA SERIE)

Episodio 0 – Prologo

LINK DOWNLOAD E STREAMING OPENLOAD

Episodio 1 – L’anello mancante dell’annichilatore

Episodio 2 – L’epigrafe della curva temporale chiusa

Episodio 3 –  Il Protocollo del Vangelo duale

Episodio 4 – La solitudine del ciclo di perdita 

Episodio 5 – La solitudine dell’astigmatismo

Episodio 6 – L’eclissi dell’ordinamento orbitale

Episodio 7 – L’eclissi della transizione vibrazionale

Episodio 8 – La coppia antinomica

Episodio 9 – pandora dell’eterno ritorno

Episodio 10 – Pandora della prova ontologica

Episodio 11 – Pandora dell’oblio dell’Essere

 

EPISODI DISPONIBILI OGNI GIOVEDì ALLE 18:30 CIRCA

Vai alla prima serie