Steins Gate 0
Steins Gate 0 è una visual novel giapponese, sequel di Steins;Gate. Più precisamente è un midquel, che narrativamente ha luogo sulla linea di universo β dopo che Rintarō ha fallito nel suo primo tentativo di salvare Kurisu, mostrando il percorso che lo porterà nel 2025 a comunicare con il sé stesso di allora.
Steins Gate 0 sarà presentato in anteprima ad aprile. L’anime adatta il gioco con lo stesso nome e tutti i membri del cast stanno riprendendo i loro ruoli dai giochi e dagli anime precedenti.
Il videogioco è stato pubblicato in Giappone il 10 dicembre 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, mentre in Europa è arrivato solo su PSVita e PS4. Il gioco è una visual novel giapponese, midquel di Steins;Gate.
Kenichi Kawamura (Qualidea Code, SoniAni: Super Sonico the Animation) dirige l’anime per White Fox (Girls’ Last Tour, Re: ZERO – Start Life in Another World-).
Jukki Hanada (Love Live! Sunshine!, Nichijō) torna dall’anime precedente per occuparsi della composizione della serie. Tomoshige Inayoshi (Buddy Complex, Battle Spirits: Sword Eyes), che è stato direttore dell’animazione per la prima trasposizione anime televisiva, sta disegnando i personaggi basati sui disegni originali di huke.
Notizia tratta da Mangaforever.net
TRAMA
Rintarō Okabe non è riuscito a salvare Kurisu Makise, finendo invece per ucciderla. Colto dalla disperazione, smette di comportarsi come “Kyōma Hōōin” e continua ad essere tormentato dai flashback della morte di Kurisu. I membri del laboratorio sono preoccupati per lui e, sotto consiglio di Mayuri, comincia un trattamento presso una clinica della salute.
PROLOGO STEINS GATE 0 (EPISODIO 23 BETA DELLA PRIMA SERIE)
LINK DOWNLOAD E STREAMING OPENLOAD
Episodio 1 – L’anello mancante dell’annichilatore
Episodio 2 – L’epigrafe della curva del tempo
Episodio 3 – Disponibile il 26 Aprile