Steins;Gate 0: l’anime televisivo sarà composto da 23 episodi

Condividi con chi vuoi!

Stando ad alcuni rivenditori giapponesi, le edizioni DVD e Blu-ray dell’attesissimo anime di Steins;Gate 0 saranno composte da ben sei volumi. In particolare è stato fatto presente che l’ultimo disco comprenderà al suo interno le puntate 21, 22 e 23 più un episodio inedito. La serie televisiva sarà quindi presumibilmente composta da 23 episodi.
 

Steins;Gate 0 è tratto dall’omonima visual novel del 2015, midquel dell’originale Steins;Gate risalente al 2009. Successivamente lo studio White Fox ha realizzato un adattamento animato del primo gioco e un film originale (entrambi licenziati qui in Italia da Dynit). Lo stesso studio si occuperà di questa nuova serie, la quale farà il suo debutto nel mese di aprile.
 

Ambientato nella linea di Universo Beta, Rintarou Okabe continua ad essere tormentato dai flashback della morte di Kurisu e dagli incidenti delle varie Linee di Universo Alpha. I Membri del Laboratorio sono preoccupati per lui e, sotto consiglio di Mayuri, comincia un trattamento presso una clinica della salute. La svolta arriva quando, mentre stava aiutando ad un seminario universitario, incontra il professore e supervisore della ricerca di Kurisu, Alexis Leskinen, e la sua assistente, Maho Hiyajou.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Fonte Notizia