“Sto guardando una persona che non conosco”

Aria di crisi in casa Moric o semplice strategia mediatica? Questo è l’interrogativo che ci poniamo davanti ad alcune affermazioni di Luigi Favolo, concorrente del Grande Fratello 2018 nonché fidanzato della modella croata Nina Moric.

A distanza di neanche due settimane dall’inizio di questa nuova avventura del reality di Canale5, sembra che la coppia Moric – Favoloso, sia arrivata a un punto di svolta. Luigi infatti, in questi giorni, ha dimostrato un intenso interesse verso Patrizia Bonetti, sua coinquilina nella casa di Cinecittà. Un feeling che è stato seguito da alcune dichiarazioni pesanti riguardo il suo rapporto con Nina. Il ragazzo, chiusosi nel confessionale, ha descritto la relazione con la croata, non esattamente idilliaca anzi mancante “delle cose belle”. Desideroso di dare una svolta alla sua vita, si è detto non convinto di volerlo fare con la sua attuale compagna.

Che sia colpa o meno del fascino della Bonetti, sta di fatto che quello visto dalla bella Nina non è rimasto privo di replica. Con molta sorpresa ha voluto così rispondere a un follower su Instagram:

Credimi che quando se ne è andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia.

Stupore misto a rammarico per questo “volta faccia” televisivo, dopo quattro anni di amore.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello





Fonte consultata