Stranger Things – Stranger Things 2 HD ENG ITA

Stranger Things

Stranger Things

Nell’idillica cittadina di Hawkins, nell’Indiana del 1983, le vite ordinarie di un piccolo gruppo di giovani nerd, delle loro famiglie danneggiate e di una comunità sonnolenta sono stravolte in modi diversi dalla scomparsa di un dodicenne, Will. Mentre amici, familiari e una polizia a corto di risorse e spirito d’iniziativa portano avanti le ricerche, talvolta sconfinando l’uno nel territorio dell’altro, attorno al caso si muovono inquietanti forze misteriose che coinvolgono esperimenti governativi top-secret, presunte creature mostruose e una strana bambina con un nome e un appetito ancora più strani.

GENERE: Fantascienza
IDEATORE: Matt Duffer, Ross Duffer
ATTORI: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Cara Buono, Matthew Modine

ANNO: 2016
PAESE: USA
PRODUZIONE: 21 Laps Entertainment
DURATA: 50 Min

LINK PRIMA STAGIONE:

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
SOTTOTITOLI


Stranger Things 2

La seconda stagione della serie televisiva Stranger Things, distribuita con il titolo Stranger Things 2 e composta da nove episodi, è stata interamente pubblicata da Netflix il 27 ottobre 2017 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Tramite un flashback si scopre come Undici riuscì a scappare dal Sottosopra ma fu costretta a nascondersi nei boschi per sfuggire agli agenti governativi. Intanto, nel presente, ci si prepara ad Halloween. Undici desidererebbe uscire in costume per raccogliere dolci, ma Hopper la dissuade in quanto potrebbero prenderla.

Lo sceriffo, intanto, indaga sul fatto che le zucche coltivate in alcuni campi fuori città marciscono misteriosamente. Nancy vorrebbe raccontare ai genitori di Barb la verità sulla morte della figlia, ma Steve teme che, in tal caso, avrebbero messo nei guai le loro famiglie con gli agenti governativi.

Per superare la cosa provano a partecipare a una festa di Halloween, dove Nancy si ubriaca e arriva a insultare spesso il ragazzo, rinnegando persino il loro rapporto, finché questo se ne va.

Pertanto è Jonathan a riportarla a casa. Mike, Dustin, Will e Lucas, travestiti da Ghostbusters, vanno a fare dolcetto o scherzetto con Max, quando Will ha un’altra visione. Poco dopo racconta a Mike dei suoi problemi, e lui gli confessa che sta ancora cercando di contattare Undici.

Quest’ultima, nel frattempo, prova senza successo a parlargli usando i suoi poteri. Tornato a casa, Dustin trova qualcosa di insolito nel suo bidone per la spazzatura.

Fonte: Wikipedia.

LINK SECONDA STAGIONE:

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9