Sword Gai – Anime ITA Download Streaming HD Openload

Sword Gai
Condividi con chi vuoi!

SWORD GAI

Sword Gai  è un manga scritto da Toshiki Inoue e disegnato da Osamu Kine, serializzato sulla rivista Hero’s della Shogakukan dal 2012.

Un adattamento anime, prodotto da LandQ studios in collaborazione con DLE e Production I.G e inizialmente annunciato come una serie televisiva per il 2016 e poi per il 2017.

E’ stato pubblicato in streaming da Netflix il 23 marzo 2018.

TRAMA Sword Gai

Sword Gai: The Animation ci proietta in un mondo contemporaneo alternativo, in cui le armi possono controllare gli uomini. prendendo vita quando l’ira delle vittime uccise si insinua dentro di esse.quanto più la lama si macchia di sangue.essa prende una volontà propria, al punto che il possessore diventa il posseduto.

Quando ciò accade, il proprietario perde coscienza di sé ed è pervaso da un irrefrenabile istinto omicida.che lo porta a trasformarsi in uno strumento di morte, chiamato Busoma. creature che dominano l’ospite in cui risiedono.

L’organizzazione Shoshidai cerca di recuperare le cosiddette Armi Leggendarie e di reclutare tra le proprie schiere le Crisalide. ovvero individui che non sono completamente succubi degli spiriti maligni.

La storia racconta le vicende di Gai, il giovane apprendista del fabbro Amon. Quest’ultimo ha adottato il protagonista quando era appena nato, dopo averlo trovato vicino al cadavere di una donna nella foresta.

Durante il suo apprendistato, tuttavia, Gai perde il suo braccio destro e per aiutarlo Amon. decide di fondere la spada demoniaca Shiryuu. (letteralmente Drago della morte) e di trasformarla in un arto artificiale che possa rimpiazzare quello mancante del figlio.

Da qui la vicenda ha inizio: grazie alla nuova spada fusa al suo corpo, ora Gai sarà in grado. di sconfiggere tutti i nemici che incontrerà.

Basato sul manga originale, scritto da Toshiki Inoue disegnato da Osamu Kine su character design originale di Keita Amemiya.

LINK DOWNLOAD E STREAMING ITA SWORD GAI

1×01
1×02
1×03
1×04
1×05
1×06
1×07
1×08
1×09
1×10
1×11
1×12