Tokyo Goul:re (JPOP), nel prossimo capitolo si entra nel climax e vi sarà un annuncio

La fine di Tokyo Ghoul:re pare che sia proprio ormai a distanza di pochi capitoli. Vi ricordiamo che lo scorso febbraio vi avevamo annunciato che il manga di Sui Ishida fosse entrato nel suo arco conclusivo, pare che dal prossimo capitolo (atteso per il prossimo 14 giugno) entrerà proprio nel suo climax, questo vuol dire che potrebbe essere l’ultimo capitolo o comunque (più probabile) che ne mancano sempre di meno per la sua conclusione definitiva.

Difatti è stato annunciato inoltre che nel prossimo numero di Weekly Young Jump la copertina e le pagine a colori saranno tutte per Kaneki e compagni. E non solo: è atteso anche un importante annuncio nel prossimo numero.
 

Ishida viene serializzato dal 2011, sempre pubblicato dalla Shueisha Le sue opere al momento sono state animate in due serie, ovvero Tokyo Ghoul Tokyo Ghoul √A; mentre una terza stagione, proprio Tokyo Ghoul:re è iniziata questa stagione e sono tutte disponibili su VVVVID. Ricordiamo che vi è anche una trasposizione live action. Il manga in Italia è distribuito da JPOP, l’undicesimo volume sarà in vendita a partire dal 30 giugno.

Fonte Consultata:
MangaMag

Fonte Notizia