un nuovo “scherzo” per umiliare Aida. Arriva la condanna di Moric, Izzo e Malgioglio

Le immagini di ieri hanno turbato tutto il pubblico del reality, la prepotenza da branco, quel fare violento che ha investito la povera Aida Nizar – rea di aver mentito riguardo alla pulizia del bagno e di aver voluto mangiare una fetta di tiramisù prima dei compagni – ha lasciato sconvolti i fan. Un’aggressività smodata che, come un virus si è propagata infettando tutti i membri della casa, fatti salvo forse Alberto e Simone che oltre a non schierarsi hanno cercato il dialogo con la povera spagnola.

Dopo la delirante sfuriata di Baye Dame, ci aspettavamo un intervento della produzione, un severo ammonimento se non addirittura un’espulsione dal gioco. Così non è stato. Aida continua ad essere massacrata e mortificata e più che al Grande Fratello sembra di essere agli Hunger Games. Video delle ultime ore mostrano gli inquilini intenti a programmare uno nuovo stupido, ma crudele scherzo, alle spalle della donna. L’idea lanciata da Matteo Gentili, l’ex di Paola Di Benedetto “il povero ragazzo tradito”, è stata accolta con entusiasmo dai compagni. Si tratta di un trappola d’amore, il calciatore ha sfidato Luigi, compagno della Moric, a fingere un interesse per la Nizar:

Tu quando lei si avvicina fingi che ti piace, flirta, glielo fai credere, poi fai arrivare Nina che la mette a suo posto. La illudi e alla fine ti tiri indietro, le fai notare che sei fidanzato.

D’accordo anche Lucia Bramieri (… e la solidarietà femminile va a farsi benedire) e Danilo (il bulletto di Tor Bella).

Così sì che fai audience, così hai vinto il Grande Fratello. Se lo fai, dico “Barbara elimina me e fai vincere Luigi”, fallo.

Non è mancato l’appoggio di Angelo Sanzio, di Lucia Orlando e anche di Filippo Contri, che da macchinatore esperto (la sua storia con Lucia, ad un passo dalla nomination, gli ha garantito la salvezza) ha suggerito:

Tu vai e le inizi a dare un bacio sul collo

E il Favoloso, felice di essere grande protagonista di questa ridicola farsa ha colto il guanto di sfida, certo che la sua Nina capirà!

 Sono sicuro che Nina capirebbe che è uno scherzo

Peccato che la Moric si sia già dissociata. Insieme a lei anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che attraverso instagram hanno condannato il branco e nello specifico il violento Baye Dame.





Fonte consultata