“Una delle piu’ belle esperienze della mia vita!

Annunciato come un nuovo concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, per Rodrigo Alves, in realtà, si è trattato solo di un breve soggiorno. Il “Ken Umano” ha lasciato da poche ore la Casa di Cinecittà per raggiungere Milano e la sua amica Barbara D’Urso pronta ad ospitarlo nel suo salotto di “Domenica Live”.

Rodrigo su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae all’interno della Casa proprio il giorno del suo ingresso, commentando l’esperienza come “una delle più belle della sua vita”.

Il 33enne brasiliano ha davvero conquistato tutti. Umile, solare e dall’animo particolarmente sensibile, ha raccontato parte della sua vita e alcune difficoltà avute per i delicati interventi chirurgici a cui si è sottoposto. Ai ragazzi è stato chiesto di descriverlo con un aggettivo e tutti si sono espressi con parole bellissime:

“Sei unico” ha dichiarato Angelo, “Sei un grande” ha detto Danilo Aquino e poi ancora Luigi “E’ speciale”, prosegue Matteo che definisce Rodrigo “Incredibile”, Simone Coccia che lo considera “The best in the world” e infine Alessia che pensa sia un riassunto perfetto di tutte le opionioni degli inquilini.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello





Fonte consultata