Uomini e Donne, Maurizio Costanzo sull’addio di Giorgio Manetti “Dopo tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno”

Di recente ospite nel suo prestigioso salotto accanto a Gemma Galgani, Maurizio Costanzo, ha commentato sul settimanale ‘Nuovo Tv’, la presunta uscita di scena di Giorgio Manetti, il cavaliere toscano protagonista del trono over di Uomini e Donne che hanno annunciato di voler lasciare definitivamente il dating show di Maria De Filippi.

Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 – Ha dichiarato il giornalista – del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la “dama” Gemma Galgani. Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo, anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità.

Proprio l’ospitata di Giorgio e Gemma al Maurizio Costanzo Show (con tanto di bacio dopo aver ballato insieme), è stata oggetto di molte polemiche nel dating show di Canale 5: Marco, il cavaliere che stava frequentando la dama torinese, non ha affatto gradito il riavvicinamento e le costanti ricerche di attenzione di Gemma verso Giorgio, a tal punto che ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza.

Ma non è detta l’ultima. La lunga pausa estiva del programma che concederà al “gabbiano” il meritato relax in una stagione in cui spesso si è mostrato nervoso e indispettito dalle critiche, potrebbe farlo tornare nell’amato nido degli Studi Elios della capitale.





Fonte consultata