Ursula tenta di uccidere Fabiana

La proposta di matrimonio di Fernando a Teresa porterà non poco sconcerto tra alcuni abitanti di Acacias. Nel frattempo, Ursula sarà vicina a compiere l’ennesimo crimine. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata della soap Una Vita in onda sabato 5 maggio 2018 alle ore 14:10 su Canale 5:

In ospedale Úrsula farà visita a Fabiana per obbligarla a confessarle la verità sulla pazzia di Cayetana. La Dicenta risponderà alle resistenze della domestica impugnando un cuscino al fine di soffocarla. Provvidenziale l’intervento di un medico, che salverà la degente dalla terribile aggressione dell’ex istitutrice. Intrufolatosi in casa Sotelo-Ruz alla ricerca di prove utili a inchiodare CayetanaMauro ha assistito alla dichiarazione d’amore di Fernando a Teresa. Davanti agli occhi ha visto la donna di cui è innamorato accettare di diventare presto moglie di un altro uomo e un romantico bacio a suggellare il sì. 

Mauro cerca prove per discolparsi, Clip Video Mediaset

Le imminenti nozze tra Teresa e Fernando provocheranno il fermo disappunto di Cayetana e faranno precipitare Mauro in un profondo sconforto. La vedova De La Serna tenterà allora di far sentire in colpa la povera insegnante per la decisione presa di sposare il Mondragòn. La visione del momento di intimità tra la Sierra e il membro del Patronato sconvolgerà talmente tanto il San Emeterio da indurlo a rinunciare, nonostante le pressioni del commissario Del Valle, all’eterna battaglia contro la Sotelo-Ruz. 

Deciso ad avvicinarsi a lei, Simòn commissionerà a Susana il confezionamento di un abito salvo poi essere cacciato bruscamente dal negozio. Il ritorno del maggiordomo emozionerà Elvira che, finalmente felice, incoraggerà Liberto a combattere per riconquistare il cuore di Rosina, fidanzata con Arturo. Anche Celia continuerà a lottare. Sebbene abbia scelto di non fuggire insieme a Cruz, rientrata a casa anche la signora Alvarez-Hermoso ingaggerà una battaglia personale: quella per l’indipendenza.  

Scopri le anticipazioni de Una Vita da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018





Fonte consultata