Vita da Slime (Star Comics): trailer ed informazioni sull’anime

Il sito ufficiale per l’adattamento animato della light novel di Fuse e Mitz Vah, Tensei Shitara Slime Datta Ken, ha pubblicato un trailer per la trasposizione animata dell’opera che ci rivela alcuni membri del cast. L’anime andrà in onda questo autunno.
 
 

 

Un normale ragazzo di 37 anni, dopo essere stato ucciso da un rapinatore in fuga, si ritrova in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma con abilità uniche. Con il nuovo nome di “Rimuru Tempest” inizia così la sua nuova vita in un altro mondo con un sempre più crescente numero di seguaci.

Il cast potrà contare su:

Rimuru, doppiato da Miho Okazaki (Miku Nishio da Ongaku Shoujo), era un’impiegato prima di essere trasportato in un mondo alternativo dove ha preso le sembianze di uno slime dopo un certo incidente.

 

 

Veldora, doppiato da Tomoaki Maeno (Dequim da Death Parade), un drago della tempesta che è stato il primo incontro in questo mondo di Rimuru la quale poi è diventata sua migliore amica.

 

 

Benimaru, doppiato da Makoto Furukawa (Saitama da One-Punch Man), capo della Tribù degli Ogre.
 

 

Shion, doppiata da MAO (Ayu da Noragami), un membro della Tribù degli Ogre.
 

 

Hakurō, doppiato da Hōchū Ōtsuka (Zephyr da One Piece Film Z), un ogre maestro spadaccino.
 

Milim, doppiata da Rina Hidaka (Scarlet Rain da Accel World), il più vecchio dei Lord Demoni.
 

  

Fuse, l’autore della lignt novel originale, ha iniziato a pubblicare la serie attraverso il sito “Shosetsuka ni Naro” dal 2013 fino al 2016 e quindi attraverso l’editore Micro Magazinesha dal 2014 sotto cui continua tutt’ora con illustrazioni di Mitz Vah. Dalla novel è stato quindi tratto un adattamento manga disegnato da Taiki Kawakami. La serie finora ha stampato 4.5 milioni di copie. Esiste inoltre anche uno spinoff, Tensei Shitara Slime Datta Ken – Mamono no Arukikata disegnato da Shou Okagiri.

Ricordiamo che il manga Vita da Slime è edito in Italia da Star Comics.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Fonte Notizia